SPEDIZIONI
lottatorimilano.it affida le proprie spedizioni al corriere convenzionato dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:00, gli ordini ricevuti vengono processati entro il giorno lavorativo successivo, ed in seguito affidati al corriere.
Una volta affidato l’ordine al vettore, le tempistiche di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi per l’Italia, 2-4 giorni lavorativi per il resto del mondo, salvo eccezioni.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato.
Qualora il cliente non fosse presente al momento della consegna, riceverà una mail da UPS attraverso cui sarà possibile riprogrammare un secondo tentativo di consegna.
Qualora il pacco ricevuto dovesse risultare danneggiato o non integro, il cliente è invitato ad accettare la consegna “con riserva” e a contattare immediatamente il servizio clienti lottatorimilano attraverso il servizio clienti.
Trascorsi 3 giorni dalla data della consegna, il pacco si intenderà normalmente consegnato.
Qualora la consegna venisse rifiutata, le spese di rientro verranno detratte dall’importo dell’ordine rimborsato.
Destinazione |
Tariffa |
Consegna |
ITALIA |
10€ per ordini inferiori a 349€ / Gratuita sopra i 350€ |
24h |
EUROPA |
15€ per ordini inferiori a 349€ / Gratuita sopra i 350€ |
72h |
RESTO DEL MONDO |
30€ per ordini inferiori a 499€ / Gratuita sopra i 500€ |
3-5 giorni lavorativi |
I corrieri non svolgono il loro servizio durante le seguenti festività: 1,6 Gennaio, Pasqua e Lunedì dell'Angelo, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, Natale, 26 Dicembre.
ISTRUZIONI DI RESO
- Contattare il servizio client alla mail: info@lottatorimilano.it indicando il motivo del reso e attendere le istruzioni e i documenti da stampare e apporre sul pacco.
- Nessun altro documento se non quelli inviati dal servizio client può essere incluso nel pacco per evitare problemi di reso o ulteriori costi a carico del cliente.
- Stampare i documenti inviati dal servizio clienti e apporli sul pacco in una busta trasparente con la lettera di vettura del corriere SOPRA tutti I documenti con BARCODE BEN VISIBILE.
- Aspettare che il corriere vi contatti per organizzare il ritiro.
- Se il reso rispetta gli standard di qualità e non appare usato o rovinato il reso sarà accettato e vi sarà inviato il rimborso entro 14 giorni lavorativi.
- La richiesta di reso verrà accettata solo se inviata al servizio clienti email: info@lottatorimilano.it entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data in cui è stato effettuato l'ordine.
- Se il reso è danneggiato o non rispetta gli standard di qualità non verrà accettato.
- Ci riserviamo di non accettare resi non preventivamente autorizzati dal servizio client.
- Per ogni chiarimento contattare questo indirizzo email: info@lottatorimilano.it